peracimovic forum (calcio,amore,inter,cazzate,ridere,the o.c.,attualità,vip,rapper,autumn reeser)

Tutto su Luca Cattani

« Older   Newer »
  Share  
billabong16
view post Posted on 18/7/2008, 23:37




TUTTO SU LUCA CATTANI

Luca Cattani, volto noto della redazione sportiva di Antennatre e Telelombardia, conduceVA 'Cartellino Rosso' su Telelombardia,

l'appuntamento domenicale in diretta al termine delle partite per tutti i commenti a caldo sulla giornata calcistica.

Ospite nelle trasmissioni di approfondimento sportivo di Antenna3 e Telelombardia, con l'immancabile punto sui movimenti di mercato e tante altre indiscrezioni sui principali avvenimenti della giornata.

------------------------------


Altra intercettazione. Questa volta al telefono Moggi è con Luca Cattani,
giornalista di una tv locale. Cattani: «...sono andato a vedere gli allievi
nazionali che hanno pareggiato con il Monza, c'hanno tre giocatori
abbastanza...il portiere e due mezze punte...ho scoperto un paio di
cose...». Moggi: «Ascolta, te ora di queste squadre portati via le
formazioni e poi mi fai delle relazioni».

Cattani: «Sì. Ho scoperto però che le può interessà...me so fatto dì come
pagano...ho scoperto che in Primavera c'hanno sette giocatori che guadagnano
1800 euro al mese». Il 18 gennaio 2007 Moggi chiama Michele Ciccone,
consulente della Lucchese, club di C1. Moggi: «Sono interessato a
Giampieretti». Ciccone il giorno dopo deve presentare la domanda per il
corso di Coverciano. Moggi: «...mi interesso io tu presenta la domanda...».


------------------------------------------

Ciao, non e' assolutamente una balla.Corrisponde a verità,te lo posso confermare al 100%.
Luca Cattani è diventato il consulente di mercato del Palemo di Zamparini.Mi sembra che l'altra sera,Fabio Ravezzani,è stato molto chiaro al termine della trasmissione.Credici!.

------------------------------------------------
Prosegue anche la trasformazione del club a livello di gestione. In arrivo ci sarebbe anche Luca Cattani, ex giornalista di Antennatre e Telelombardia. Dovrebbe entrare a far parte dell´area comunicazione.

-----------------------------------------
Luca Cattani andrà a lavorare nel palermo...me lo ha confermato la valletta nathalie che mi ha risp a una email che le avevo fatto proprio su cattani...ed ecco il testo...
''certo, lo abbiamo appena detto , proprio in chiusura di azzurro italia.Luca si occuperà del mercato del Palermo, lavorando a stretto contatto con il Presidente Zamparini''
-----------------------------------------

preso da yahoo answers

Informazioni su di me: Sono Luca Cattani e lavoro alla redazione di Antenna3 e TeleLombardia e mi occupo di mercato.
Ho collaborato con varie testate giornalistiche tra cui La Gazzetta dello Sport.
Se avete bisogno contattatemi pure all'indirizzo mail [email protected]...

Attached Image: luca_ccattani.jpg

luca_ccattani.jpg

 
Top
0 replies since 18/7/2008, 23:37   2448 views
  Share